TuttoCani.it - Il portale dedicato al migliore amico dell'uomo: il Cane. La corretta alimentazione, la salute, l'addestramento, gli allevamenti e tutte le informazioni utili per aver cura del proprio cane


   powered by Portali.it


home | chi siamo | scrivici    
  sei qui: HOME
TUTTOCANI.IT
il portale dedicato agli amici dei cani

 Viaggi con Fido

Viaggiare con Fido

Hotels che accettano cani

Agriturismo adatti ai cani

Pensioni per cani


 Vivere con Fido

Alimentazione del cane

Salute del cane

Addestramento del cane

Articoli per cani


 Informazioni

Razze di cani

Allevamenti di cani

Enti e gruppi cinofili

Esposizioni e raduni

Libri e riviste sui cani


 Scelta del Cane
TuttoCani.it - Razze Cani Come scegliere un cane

I motivi che portano alla decisione di avere un cane, come può cambiare la vita di una famiglia grazie alla presenza di un cane


  Inserimento annunci: Regole di Utilizzo



tuttocani.it è un sito web di annunci di settore, l'inserimento e la pubblicazione da parte degli utenti avviene usualmente tramite procedure online automatizzate ed in forma gratuità. L'inserimento e la pubblicazione di un annuncio, nonchè la veridicità ed idoneità dello stesso, rimangono sotto l'esclusiva responsabilità dell'utente (inserzionista). L'inserzionista, con la pubblicazione, si impegna in ogni caso ad osservare e rispettare integralmente i principi, i termini e le condizioni del servizio online di tuttocani.it, descritti nelle presenti regole di utilizzo.

Principi generali:

  • Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la responsabilità dell'inserzionista, il quale concede ampia manleva al sito web tuttocani.it, che non può a nessun titolo essere ritenuto responsabile per quanto pubblicato dagli utenti/inserzionisti.
  • L'inserimento degli annunci e in generale l'utilizzo del servizio è riservato ad utenti maggiorenni.
  • tuttocani.it si riserva il diritto di decidere in totale autonomia e con insindacabile giudizio, le azioni ritenute più opportune, nel caso si ravvisassero annunci non conformi con le regole e/o gli scopi e/o i principi su cui si basa il sito web tuttocani.it.
  • tuttocani.it si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare le regole di utilizzo in qualsiasi momento, le nuovo regole di utilizzo saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sul sito web tuttocani.it.
  • Fatto salvo che tutti gli inserzionisti ed i contenuti dei loro annunci devono risultare conformi e rispettosi delle leggi vigenti in Italia, in ogni caso tuttocani.it ci tiene a rimarcare che non saranno ammessi annunci con contenuti offensivi per gruppi etnici, movimenti politici o persone. Non sono consentiti termini razzisti e/o discriminatori.
  • Non sono consentiti annunci a scopo pubblicitario o al fine di promuovere una attività, ovvero senza offrire uno specifico bene.
  • Non sono consentiti annunci di noleggio.

tuttocani.it si riserva di decidere a sua discrezione ed insindacabile giudizio di rifiutare, cancellare annunci ritenuti scorretti, non idonei o non conformi con i principi del sito web tuttocani.it.

Nel titolo, ove possibile, è consigliato riportare chiaramente la marca e il modello del gommone e/o dell'accessorio oggetto dell'annuncio.

Prodotti vietati:

I prodotti proibiti dalla legislazione italiana non possono essere inseriti su tuttocani.it.

Inoltre non possono essere oggetto di un annuncio:

  • Biglietti per aerei, navi, treni
  • Offerte di corsi e casting
  • Tutti gli oggetti non attinenti al settore tuttocani.it sono da considersi vietati

Offerte irrealistiche: tuttocani.it si riserva il diritto di decidere quali offerte siano da considerarsi irrealistiche e di rimuovere gli annunci correlati.

Verifica del numero di telefono: per migliorare la qualità degli annunci potrebbe venire richiesta la verifica del numero di telefono associato ad una email.

Limite al numero degli annunci privati: Lo staff di tuttocani.it a suo insindacabile giudizio potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda.

Marketing: non è ammesso inserire annunci gratuiti a scopo di marketing e/o a scopo pubblicitario.

Nessun duplicato: Non è consentito inserire più di un annuncio per lo stesso o gli stessi prodotti e con la medesima fotografia.

Immagini: Le immagini negli annunci devono riguardare il prodotto in vendita. Non sono ammessi loghi di aziende. Non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro consenso: le immagini negli annunci sono protette dalle leggi sul copyright. L'utente che pubblica immagini si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato e dichiara di manlevare tuttocani.it da ogni responsabilità su quanto pubblicato.


Dati personali: Al fine di tutelare i visitatori del sito web, di garantire il rispetto delle regole di utilizzo e/o più in generale per contrastare qualsiasi tentativo di pubblicazione di annunci non conformi alle vigenti leggi. tuttocani.it si riserva il diritto di registrare ogni dato, ivi inclusi quelli della connessione utilizzata per pubblicare e/o confermare la pubblicazione dell'annuncio (es. numero IP), utile a risalire all'utente/inserzionista. Tali dati potranno altresì essere forniti alle forze dell'ordine ed alle autorità competenti che ne facessero regolare richiesta.


<< Torna alla form inserimento annuncio gratuito su tuttocani.it


 IMPORTANTE DA RICORDARE

Non inserire più volte lo stesso annuncio.

Scegli un titolo il più possibile attinente e descrittivo.

Gli annunci non compatibili con le Regole di Utilizzo e/o non attinenti con il sito web tuttocani.it potranno essere rimossi e/o non pubblicati.

TuttoCani.it © 2000-2016
   powered by Portali.it


home | chi siamo | scrivici    
TuttoCani.it - Il portale dedicato al migliore amico dell'uomo: il Cane. La corretta alimentazione, la salute, l'addestramento, gli allevamenti e tutte le informazioni utili per aver cura del proprio cane